10 maggio 2021

PRENOTAZIONI CENTRO ESTIVO LUGLIO 2021
Dal 1/7/2021 al 30/7/2021

Cari genitori,
ci stiamo attivando per la preparazione del CENTRO ESTIVO nel mese di Luglio 2021.
Sarà un centro estivo svolto con tutti i parametri di sicurezza per il contenimento del contagio COVID-19, svolto comunque nei locali della scuola e con la mensa interna.
Il servizio è offerto solo ai bambini iscritti alla scuola dell’infanzia Sacro Cuore e di età 3-6 anni.

Il tema di fondo sarà
“ IL GIRO DEL MONDO IN 30 GIORNI con Phileas Fogg”

Viaggio alla scoperta di nuove culture, Paesi, lingue, musiche e usanze
La giornata sarà organizzata con laboratori di: Inglese con il British Institutes di Pn – attività motoria – ricamo – attività multimediali- Attività grafiche – Musica –Teatro – Acquaticità e uscite didattiche (se possibile) e se fattibile festa finale. I laboratori saranno tenuti da esperti esterni con la supervisione delle educatrici interne.

Per ulteriori dettagli scaricate il modulo di iscrizione