17 novembre 2020
SCUOLA APERTA

"Lasciami cominciare questo viaggio
ma non portarmi in braccio: so camminare da solo.
Non andare avanti prima tu,
lascia che sia io a scoprire le cose.
Ogni tanto lasciami la mano,
se cado mi aiuterai ad alzarmi.
Lascia la porta aperta,
perché io mi apra al mondo.
E non lasciarmi solo…
indicami la strada, perché se tu sei certo
io la seguirò"
R. Rioli

Perché iscrivere il vostro bambino alla scuola dell'infanzia "Sacro Cuore"?

La scuola dell'infanzia "Sacro Cuore" è sorta 50° anni fa dalla sinergia tra don Angelo Ciani e i parrocchiani del territorio, la nostra scuola offre un clima di rispetto e di fiducia nelle possibilità di ogni bambino.
La scuola del Sacro Cuore un ambiente luminoso e tranquillo, nel quale i bambini hanno la possibilità di seguire il proprio personale percorso di sviluppo, vivendo liberamente fra le numerose attività che le maestre, propongono di giorno in giorno per loro.

I nostri ambienti
Potete avere un'anteprima dei nostri ambienti guardando il nostro video dedicato all'OPEN DAY

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Per informazioni e per effettuare l’iscrizione al corrente anno scolastico oppure la preiscrizione ai prossimi anni, potete contattare la Segreteria per un primo scambio scegliendo la modalità che vi è più comoda:
scrivendo una mail all’indirizzo: sacrocuorematerna@libero.it
telefonando ai numeri 0434 364310
compilando il modulo online

Saremo felici di rispondere alle vostre domande!