22 febbraio 2018
Lotteria di Pasqua

In occasione dell’arrivo della Santa Pasqua, i rappresentanti di sezione,  hanno deciso di riproporre la Lotteria di Pasqua con appetitosi premi a sorpresa e RINGRAZIAMO anticipatamente gli sponsor per la collaborazione e la generosità!

L’estrazione è prevista per la mattinata di

LUNEDI’ 26 marzo 2018,

a scuola,  da parte dei bambini,  con la presenza di un “notaio” Super-Partes:  Don Angelo.
Al termine dell’estrazione i bambini festeggeranno aprendo un Uovo gigante!
I vincitori potranno ritirare i premi già lunedì pomeriggio!

Ogni biglietto avrà il costo di 1€ cadauno.
Chiediamo la collaborazione di tutte le famiglie nella vendita dei biglietti: per questo a partire da lunedì 5 marzo, troverete nella buca delle posta dei vostri figli, un blocchetto con 20 biglietti che vi invitiamo a vendere tra i vostri parenti (nonni, zii, cognate/i, ecc…) e soprattutto amici e colleghi di lavoro.
Infine chiediamo che tutte le matrici (vendute ed invendute) vengano restituite in segreteria in busta chiusa con la relativa cifra raccolta entro e non oltre giovedì 22 marzo 2018.
E’ possibile scrivere nella matrice,  il nome di chi ha acquistato il biglietto.
Vi ricordiamo che solo le matrici che torneranno a scuola potranno partecipare all’estrazione!
Per chi avesse piacere, ci sarà l’opportunità di acquistare ulteriori biglietti presso la segreteria.

Ringraziamo di cuore tutte le famiglie che ci aiuteranno nella vendita e …
nella speranza che siate i vincitori: buona fortuna!!!