HOME  /  COMUNICAZIONE

24 NOVEMBRE 2018
SCUOLE APERTE

LA SCUOLA DELL’INFANZIA “SACRO CUORE” di PORDENONE
È lieta di invitare, grandi e piccini, alle giornate di SCUOLE APERTE
30 SETTEMBRE 2018
Festa di Inizio Anno

L'anno scolastico è ormai partito a pieno ritmo e noi vogliamo dare un caloroso benvenuto a tutte le famiglie invitandovi alla FESTA DI INIZIO ANNO
30 SETTEMBRE 2018
Rispetto dell’orario scolastico

Gentili genitori, il rispetto dell’orario è di fondamentale importanza per i bambini,  per l’organizzazione interna delle  attività e della routine quotidiana.
22 FEBBRAIO 2018
Calendari 2018

Da lunedì 19 febbraio, per chi li avesse prenotati, saranno a disposizione i calendari ordinati a gennaio.
22 FEBBRAIO 2018
Lotteria di Pasqua

In occasione dell’arrivo della Santa Pasqua, i rappresentanti di sezione, hanno deciso di riproporre la Lotteria di Pasqua con appetitosi premi a sorpresa e RINGRAZIAMO anticipatamente gli sponsor per la collaborazione e la generosità! LUNEDI’ 26 marzo
27 NOVEMBRE 2017
Albero di Natale 2018!!!

Come lo scorso anno, vi proponiamo di abbellire insieme l’albero di Natale!
All’ingresso della scuola, grazie alla collaborazione dei genitori, abbiamo allestito l’albero, ma sarete voi ad addobbarlo, creando a casa, in famiglia con i vostri bambini un gingillo che voi stessi appenderete!
27 NOVEMBRE 2017
Calendari 2018

Cone ogni anno vi riproponiamo il calendario 2018 della scuola,
che avrà in primo piano la foto del/la vostro/a bambino/a insieme
alla foto della sua classe.
Può essere un bel modo per conservare il ricordo di questo anno scolastico ed è anche una buona idea regalo per nonni, zii e parenti tutti !

27 SETTEMBRE 2017
inizio attività JUDO

Si rinnova la collaborazione con la Società Skorpion, il Maestro avvicinerà tutti i bambini e le bambine dei grandi allo sport del judo.